Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Noemi porta a Sanremo “La borsa di una donna”

La rossa della canzone italiana presenterà il suo brano d'amore scritto per lei da Marco Masini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Mentre fervono i preparativi per la nuova edizione del Festival di Sanremo, i cantanti si sono già schierati davanti alla stampa per parlare dei brani che porteranno in gara. Tra questi anche Noemi, che lasciato il ruolo di coach a The Voice, è pronta ad indossare nuovamente le originarie vesti di cantante.

noemi_cover_album

In occasione della sua quarta volta alla kermesse, la ‘rossa’ della canzone italiana porterà “La borsa di una donna”, brano d’amore scritto per lei da Marco Masini e nella serata delle cover, si cimenterà nel brano di Loredana Berté “Dedicato”.

Concluso l’impegno sanremese, il 12 febbraio, Noemi presenterà il nuovo album “Cuore d’artista”, un disco maturo e autobiografico, che vanta le firme di Ivano Fossati, Giuliano Sangiorgi e Gaetano Curreri.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»