Gilmour torna in Italia: a luglio 2 date all’Arena di Verona

Niente Taormina o Venezia: sarà infatti l'Arena di
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

gilmourNiente Taormina o Venezia: sarà infatti l’Arena di Verona ad ospitare le uniche due date del tour di David Gilmour. Sulla pagina Facebook del chitarrista dei Pink Floyd è stato pubblicato il calendario del tour mondiale promozionale di ‘Rattle that lock’, che va avanti ormai da mesi. In Italia Gilmour si esibirà all’Arena il 10 e l’11 luglio.

Nei mesi scorsi si era vociferato anche di concerti al Teatro Antico di Taormina, per agosto, e a piazza San Marco. Quello a Venezia per il musicista sarebbe stato una ‘seconda volta’: in laguna il 15 luglio del 1989 tenne uno storico concerto con i Pink Floyd del nuovo corso (Roger Waters aveva già abbandonato il gruppo).

Per Gilmour il prossimo è comunque un ritorno in Italia a pochi mesi dal ‘tutto esaurito‘ di settembre ancora a Verona e a Firenze.

In tutto sono 13 i concerti in più annunciati in Europa. Si parte il 25 giugno con la tappa in Polonia, poi Vienna (per due volte), quindi Verona, Stoccarda e Parigi. Poi ancora in Germania e in Francia, con due live a Nimes. Infine due tappe in Belgio. Prezzo del biglietto da 40 euro più prevendita e in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10 di venerdì 5 febbraio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»