NEWS:

Mary Poppins, Il ragazzo di campagna e Top Gun: i programmi stasera in tv

Giovedì sera nel segno del cinema. Su Iris (21.10) da non perdere ‘Gran Torino’, pluripremiato film diretto ed interpretato da Clint Eastwood

Pubblicato:02-01-2020 13:28
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:48

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Giovedì sera nel segno del cinema. Su Iris (21.10) da non perdere ‘Gran Torino’, pluripremiato film diretto ed interpretato da Clint Eastwood. Per i più piccoli, ma non solo, Rai 1 propone un classico delle feste ‘Mary Poppins‘, mentre su Italia 1 la maratona anni ’80 prosegue con il cult ‘Top Gun’, interpretato da Tom Cruise. Le risate non mancheranno su Rete 4 dove andrà in onda ‘Il ragazzo di campagna’.

LEGGI ANCHE


Da Ritorno al Futuro a Dirty Dancing, su Italia 1 il 2020 si apre nel segno degli anni ’80

Rai 1

Mary Poppins | 21.25

Un classico Disney senza tempo.  In casa Banks regna grande confusione perché l’ennesima governante dei due vivaci fratellini si è licenziata. Il padre fa pubblicare un annuncio sul Times per trovarne una nuova. Mentre una lunga fila di aspiranti attende di venir esaminata dal signor Banks, arriva una giovane donna che gli comunica che metterà alla prova tutta la famiglia per una settimana, dopodiché deciderà se accettare o no il posto.

Rai 2

Australia | 21.20

Film con Nicole Kidman e Hugh Jackman. Poco prima della Seconda Guerra Mondiale, un’aristocratica inglese eredita un gigantesco ranch in Australia e si trova a dover fronteggiare un complotto ordito da un altro proprietario terriero.

Rai 3

Vita di Pi | 20.50

La magica avventura di Pi Patel, figlio del guardiano dello zoo di Pondicherry, in India, che insieme alla famiglia si sta trasferendo in Canada, a bordo di una grande nave da carico. Superstite di un tragico naufragio, Pi si ritrova alla deriva nell’Oceano Pacifico, su una scialuppa di salvataggio, in compagnia di una enorme tigre del Bengala di nome Richard Parker. Insieme affronteranno una dura lotta per la sopravvivenza.

Rete 4

Il ragazzo di campagna| 21.25

Cult movie. Renato Pozzetto e’ Artemio, quarantenne che non si e’ mai allontanato dal paese di campagna dov’è nato. Un giorno decide di trasferirsi a Milano.

Canale 5

All together now | 21.30

Un gruppo di aspiranti cantanti si esibisce di fronte ad un muro di 100 giurati capitanati da J-Ax.

Italia 1

Top Gun | 21.20

Film d’azione cult degli anni’80, con Tom Cruise nei panni di “Maverick”, un giovane aviatore che ha la possibilita’ di partecipare alla prestigiosa scuola Top Gun.

La7

Il ponte sul fiume Kwai | 21.15

film del 1957 diretto da David Lean. Tratto dall’omonimo romanzo di Pierre Boulle, è un film epico che si propone di dimostrare la follia della guerra e l’assurdità dell’etica militare.

Nove

Pietro Maso – Io ho ucciso | 21.30

Inchiesta su uno degli omicidi più efferati della cronaca nera italiana. Il 17 aprile 1991 il 19enne Pietro Maso uccise i suoi genitori.

Real Time

Rivelo | 21.10

Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati. Cosa si nasconde dietro al loro sorriso, alle copertine o meglio ancora alle loro dichiarazioni? Quale segreto tengono dentro di sé? Qual è la tua rivelazione? Conduce Lorella Boccia

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it