NEWS:

Del Piero: “È il momento di essere ancora più juventini”

L'ex giocatore bianconero interviene sui social in merito all'inchiesta giudiziaria

Pubblicato:01-12-2022 15:27
Ultimo aggiornamento:01-12-2022 15:27
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – In attesa di conoscere se ci sarà un ruolo – e quale – all’interno della Juventus, Alessandro Del Piero interviene sui social in merito alla vicenda giudiziaria che sta coinvolgendo la società bianconera.
La Juventus– scrive Del Piero- è una parte della mia vita, e nemmeno piccola. Per la mia storia, non sarò mai altro da quei colori. Come tutti i tifosi, seguo questa vicenda con grande attenzione e trasporto. Anche per il mio lavoro e il mio ruolo pubblico, in situazioni come queste inevitabilmente mi vengono chiesti commenti, e altrettanto inevitabilmente si scrive e si dice tanto. Questo però è un momento delicato per il club e adesso l’unica cosa che conta e che può fare chi ama la Juventus è mettere nelle migliori condizioni di lavorare le persone alle quali il club è stato affidato, per guidarlo in questa fase così complessa. È un compito di grande responsabilità che merita tutto il nostro supporto, è il momento di essere ancora più juventini. Per questo credo sia giusto non commentare notizie e indiscrezioni, che magari possono poi tramutarsi in speculazioni. Così faccio oggi e così farò per i prossimi giorni”.
Dopo le dimissioni del Cda e del presidente Andrea Agnelli, Del Piero augura “buon lavoro a tutti coloro che oggi si stanno occupando della Juventus, lo faranno con la professionalità, la dedizione e la passione, ne sono certo, che meritano il Club, i tifosi, la nostra maglia”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it