NEWS:

The Black Keys e Liam Gallagher agli I-Days di Milano: info biglietti

Saranno i co-headliner nella stessa serata

Pubblicato:01-12-2022 14:59
Ultimo aggiornamento:01-12-2022 14:59
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Due nuovi giganti della musica si aggiungono ai nomi che calcheranno il palco degli I-Days 2023: The Black Keys e Liam Gallagher saranno i co-headliner della serata di sabato 1 luglio della rassegna che la prossima estate porterà la migliore musica live all’Ippodromo Snai La Maura di Milano.

Gli artisti seguono i già annunciati: Paolo Nutini, Florence + The Machine e Travis Scott. I fan hanno ora l’occasione di vedere sullo stesso palco i The Black Keys, la band dell’Ohio che ha conquistato quattordici nomination ai Grammy Awards e cinque vittorie, e Liam Gallagher, portabandiera del britpop nel mondo.

I BIGLIETTI

I biglietti sono disponibili in prevendita My Live Nation dalle 12 del 5 dicembre. La vendita generale partirà dalle 12 del 6 dicembre su TicketMaster, TicketOne e VivaTicket.


PREZZI BIGLIETTI

POSTO UNICO: € 55,00 + diritti di prevendita
PIT: € 75,00 + diritti di prevendita

Nelle prossime settimane verranno annunciati i nomi degli altri artisti che andranno a completare il cast degli I-Days 2023.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it