NEWS:

X Factor, Linda in lacrime per i commenti: “Mi sveglio al mattino che sono piena di insulti”

Lo sfogo della concorrente dopo il quinto live

Pubblicato:01-12-2022 14:36
Ultimo aggiornamento:01-12-2022 14:40

LINDA-X-FACTOR
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Era la puntata che aspettavo di più”. Linda Riverditi, pronuncia questa frase tra le lacrime, in un video pubblicato sui social di X Factor. La 18enne di Cuneo si è lasciata andare ad un pianto disperato, mentre racconta degli insulti e le parole pesanti che trova puntualmente all’indomani delle sue esibizioni.

“Mi sveglio al mattino che sono piena di insulti sul telefono, quando non è neanche colpa mia”. La cantante, si riferisce all’incidente avvenuto nel quinto live, quando per un problema tecnico all’inizio della sua esibizione e dovuta ripartire da capo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)


“Non sai tenere il palco” oppure “Non capisco che ca….o ci fai ancora li dentro”, sono solo alcuni dei commenti riportati da Linda che le hanno causato un crollo emotivo. Proprio a lei, che con la sua prima esibizione ai provini di X Factor ha emozionato il pubblico con la una versione molto intima del brano ‘Coraline’, tanto da ricevere i complimenti del suo autore, Damiano dei Maneskin.

L’appuntamento con la semifinale di X Factor è per questa sera alle 21.25 su Sky Uno.

LEGGI ANCHE: X Factor, l’1 dicembre la semifinale: gli ospiti, i duetti e i brani scelti

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it