NEWS:

Oroscopo del 1 Dicembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:01-12-2022 07:08
Ultimo aggiornamento:01-12-2022 07:09

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Ora non devi pendere dalle labbra di nessuno. Ancora qualche spesa per la casa e imprevisti di varia natura, ma tutto si affronta con più tranquillità.

Toro

Nel lavoro c’è più disponibilità e possono arrivare dei soldi. Bene l’amore: incontri importanti per chi è solo. Viaggi positivi per socializzare di più.

Gemelli

Nuovi amici, nuovi contatti, denaro in arrivo. Per quanto riguarda l’amore sei forte e pronto a tutto?


Cancro

Un po’ di calo dal punto di vista fisico. Una storia rischia per la tua mancanza di determinazione o attenzione.

Leone

Qualcuno sta approfittando della tua generosità, magnanimità e questo non va bene. Lavori troppo, riposati e cerca di fare le cose con calma, il successo non mancherà.

Vergine

Sta per chiudersi una situazione di lavoro che non t’interessa più. Nei sentimenti sarà meglio temporeggiare…

Bilancia

E’ un cambiamento di rotta importante quello che stai attuando della tua vita. Attenzione alle tensioni con una persona nata sotto il segno della Vergine …

Scorpione

Giornata interessante, specie per partire con nuovi progetti, le questioni di lavoro sono da spingere. Potresti riscoprire il valore di una persona che hai tenuto troppo lontano.

Sagittario

Giornata ricca di incontri interessanti per l’amore. In questi giorni puoi trovare una soluzione ad un problema recente, sul lavoro.

Capricorno

Giornata svagata, non sei del tutto contento di come alcuni capi ti hanno trattato, attenzione a non arrabbiarti troppo. In amore ci sono delle incertezze.

Acquario

Non sottovalutare un nuovo incontro: non aver paura dei tuoi sentimenti. Discussioni con vicini, beghe condominiali o questioni di soldi da risolvere.

Pesci

Situazione che premia tutti quelli che vogliono innamorarsi, lasciarsi andare ad una grande passione. Potresti cercare nuovi collaboratori o persone di riferimento, per portare avanti un nuovo progetto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it