Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Scende dall’auto in fiamme ma viene investito e muore

vigili del fuoco incidente-min
È accaduto questa mattina intorno alle 9 sulla strada SS 655 Bradanica, al chilometro 43, nel comune di Melfi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

POTENZA – Scende dall’auto che ha preso fuoco per salvarsi ma viene investito da un mezzo pesante. È accaduto questa mattina intorno alle 9 sulla strada SS 655 Bradanica, al chilometro 43, nel comune di Melfi. Alla guida del veicolo un uomo deceduto sul colpo. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Potenza, che giunti sul posto hanno trovato l’autovettura in fiamme e nelle vicinanze, sulla carreggiata, il corpo della vittima. I vigili del fuoco hanno provveduto allo spegnimento dell’autovettura e alla messa in sicurezza dell’area. Sul posto era già presente il personale del 118 e i carabinieri che stanno indagando sull’accaduto. La strada è stata chiusa al traffico.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»