Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Covid, Von Der Leyen: “Si intravede la luce in fondo al tunnel”

La presidente della Commissione europea chiede ancora cautela ma rassicura: "Ora sappiamo che c'è una fine a questa pandemia"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

di Alessio Pisanò

BRUXELLES – “La crisi innescata dal nuovo coronavirus non è ancora finita. L’incertezza continua ma in modo diverso da marzo, perché oggi sappiamo che c’è una via di uscita”. Inizia così il suo discorso alla conferenza delle Commissioni per gli Affari Ue dei Parlamenti nazionali (Cosac) la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen. “La Commissione- ha ricordato- ha assicurato due miliardi di dosi per i potenziali vaccini contro il covid-19. Gli Stati membri stanno lavorando sui piani di vaccinazione e sulla logistica”. Secondo la presidente, “si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel ma dobbiamo continuare a stare attenti“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»