Il calendario dell’avvento di Toti promuove tutte le specialità liguri

Il presidente della Regione posterà su facebook un prodotto ogni giorno: "Quest’anno portate in tavola la Liguria, aiutate i nostri commercianti"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

GENOVA – “L’avvento, in Liguria, lo celebreremo ogni giorno con un prodotto ligure, per rilanciare un messaggio importante. Quest’anno portate in tavola la Liguria, acquistate sotto casa, aiutate i nostri commercianti. Un piccolo gesto per noi, un grande gesto per chi sta lottando contro i danni economici provocati dal covid”. Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, dando il via a un calendario dell’avvento social sui generis.

“Iniziamo con il nostro tipico olio d’oliva– scrive il governatore- i terreni di collina e montagna della nostra regione possono contare su ben nove varietà di olive autoctone, dalle quali nasce l’olio extravergine di oliva ligure. Il nostro ‘oro giallo’ è, ogni giorno, la base inconfondibile di tante ricette, portiamolo nelle nostre cucine anche a Natale”.

LEGGI ANCHE: Toti: “Se i dati continuano a migliorare conto di cominciare a riaprire per l’8 dicembre”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»