NEWS:

Che Tempo che fa, Immaturi e Non è l’Arena: i programmi stasera in tv

Film, fiction e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv

Pubblicato:01-12-2019 15:42
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:41
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, fiction e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv. Per chi ha voglia di risate l’appuntamento è su Tv 20 (21.10) con la commedia corale “Immaturi”, in cui sei  amici quarantenni sono obbligati a sostenere nuovamente l’esame di maturita’.

Rai 1

Pezzi unici | 21.25

Terza puntata della fiction con Sergio Castellitto e Giorgio Panariello. 

La Municipale fa un sopralluogo nella bottega di Vanni scoprendo numerose irregolarità e mettendo i sigilli al negozio. Per riaprire, l’artigiano è costretto a fare diversi e costosi interventi di ristrutturazione, ma i fondi non ci sono. Bandinelli, insieme ai suoi “pezzi unici”, escogita così un ingegnoso piano di scambio di favori con un prete che gestisce una cooperativa. Linda è sempre più minacciosa nei confronti di suo figlio Lapo, spaventando Valentina.


Rai 2

Che tempo che fa | 21.05

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Ospiti di questa sera Roberto Saviano e Andrea Bocelli.

Rai 3

In arte Ornella Vanoni | 20.30

Il programma dedicato alle protagoniste indiscusse della storia musicale, artistica e culturale del nostro Paese. In questa puntata Pino Strabioli incontra Ornella Vanoni, che gli racconta la sua infanzia, la famiglia, gli amori, i dolori e il senso vero propria scelta artistica. Un’intervista intensa e inedita attraverso la quale si ripercorre anche un pezzo di storia del nostro Paese. E poi le interviste ai colleghi, e non solo, che amano profondamente Ornella e ne ammirano da sempre l’arte e la passione.

Rete 4

Il fuggitivo | 21.30

 Il premio Oscar Tommy Lee Jones ed Harrison Ford, in un thriller ad alta tensione sulla fuga di un uomo, accusato ingiustamente dell’assassinio della moglie. 

Canale 5

La caccia. Monteperdido – PrimaTv | 21.30

Serie tv. Ismael viene interrogato, e dalle sue dichiarazioni emerge un dettaglio rivelatore. Si intuisce che il rapporto tra Ana e Lucia era molto conflittuale. 

Italia 1

Le Iene | 21.15

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma. 

La7

Non è l’arena | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Nove

Fantozzi subisce ancora |  21.30

Quarto capitolo della saga fantozziana, realizzato nel 1983.

Real Time

Abito da sposa Palermo cercasi | 21.15

​In ogni episodio tre future spose arrivano all’Atelier accompagnate da parenti, testimoni di nozze, damigelle e amiche. Ad affiancarle nella scelta dell’abito ci sono la proprietaria Piera, donna dal gusto impeccabile, e le due consulenti Federica e Cinzia​

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it