Meloni sostiene Borgonzoni: “È la nostra candidata per le elezioni regionali in Emilia Romagna”

"Pensiamo che Fdi possa davvero fare la differenza in questa regione”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Lucia Borgonzoni, senatrice della Lega, “è nostra candidata” in Emilia Romagna e “stiamo facendo campagna elettorale”. Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, lo dice a Bologna. “Pensiamo che Fdi possa davvero fare la differenza in questa regione”, aggiunge Meloni.

“Non abbiamo fatto mistero di aver fatto altre proposte, ciò non toglie che siamo una coalizione e lavoriamo sempre per vincere, così come speriamo si voglia fare nella altre regioni dove si va al voto nelle prossime settimane e mesi, per cui credo sia importante vedersi prima possibile per chiudere anche le altre regioni”. Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, lo dice a Bologna. Il riferimento è in tutta evidenza alla Lega e a Forza Italia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»