NEWS:

Governo, Renzi: “Dovevano abolire la povertà, ci hanno portato in recessione”

"Se pensi a ciò che fanno Toninelli, Castelli, Lezzi una certezza ce l’hai: peggiorare non si può"

Pubblicato:01-12-2018 10:26
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:51
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Condividi l’articolo:

ROMA – “In questi sei mesi il segno dell’economia è passato da più a meno, il PIL è negativo dopo 14 trimestri di crescita consecutiva, la fiducia delle imprese è crollata. Dovevano abolire la povertà, ci hanno riportato in recessione”. Matteo Renzi lo scrive su Facebook.

“Siamo ottimisti: noi speriamo che nei prossimi sei mesi l’azione di questo governo migliori. E migliorerà dai. Perché se pensi a ciò che fanno Toninelli, Castelli, Lezzi una certezza ce l’hai: peggiorare non si può”, aggiunge Renzi.


GOVERNO. RENZI: PER LE PERSONE ONESTE NON HA FATTO ASSOLUTAMENTE NULLA.

Oggi il Governo del cambiamento festeggia i primi sei mesi. Non è vero che non è cambiato nulla: il mondo di riferimento culturale di Di Maio è pienamente felice.
Guardate cinque fatti, oggettivi, e tirate le conseguenze voi stessi. Hai fatto abusi edilizi? Ti fanno il condono. Non hai pagato le tasse? Ti stracciano le cartelle Equitalia. Dai lavoro in nero alla colf o al muratore? Ti giustificano, lo fanno tutti. Prendi lavoro in nero? Ti chiedono di non denunciare, nemmeno se ti fai male. Tanto prima o poi avrai il reddito di cittadinanza e potrai continuare col lavoro in nero.
5- Hai rubato soldi coi rimborsi regionali? Ti cambio la legge sul peculato. Io non ho fatto abusi, pago le tasse e i contributi per il lavoro, non ho procedimenti per peculato. Quindi questo Governo non ha fatto nulla per me. Per le persone oneste questo governo non ha fatto assolutamente nulla”. Matteo Renzi, senatore Pd, lo scrive su Facebook.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it