Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Liz Cheney ha accusato Donald Trump di averla minacciata di “morte”. L’ex presidente degli Stati Uniti sta notevolmente alzando i toni della campagna elettorale a pochi giorni dal 5 novembre, e ha definito la signora Cheney un “falco guerrafondaio radicale”.
“Mettiamola lì con il fucile e nove canne che le sparano addosso. Vediamo cosa ne pensa. Sai, quando le pistole sono puntate sul suo viso…”, ha detto Trump all’ex conduttore di Fox News Tucker Carlson durante un evento in Arizona.
La signora Cheney, figlia dell’ex vicepresidente repubblicano Dick Cheney, sostiene Kamala Harris ed è stata una delle più accese critiche di Trump da parte repubblicana. In un post su X, Cheney: “Ecco come i dittatori distruggono le nazioni libere. Minacciano di morte coloro che parlano contro di loro. Non possiamo affidare il nostro Paese e la nostra libertà a un uomo meschino, vendicativo, crudele e instabile che vuole essere un tiranno”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it