NEWS:

‘It’, ‘Tale e quale show’ e ‘L’isola di Pietro’: i programmi stasera in tv

Venerdì sera tra talent show, satira, fiction e grandi film

Pubblicato:01-11-2019 11:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:54
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Venerdì sera tra talent show, satira, fiction e grandi film. Da non perdere l’intervista di Francesca Mannocchi all’ex capo della guardia costiera di Zawhia. A Propaganda Live Bija racconta la sua verità, perché era in Italia, chi lo ha invitato e i luoghi che ha visitato. 

Rai 1

Tale e Quale Show | 21.25

Nona edizione dello Show musicale in cui 12 celebrities si sfideranno tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente. Conduce Carlo Conti.

Rai 2

N.c.i.s. Los Angeles | 21.20

Telefilm – Nel corso di una sparatoria, Callen viene sfiorato da un proiettile ad una gamba e si trova a trascorrere una serata di riposo forzato in compagnia del nipote Jake, con il quale cerca di recuperare il rapporto.


Rai 3

Sei mai stata sulla Luna? | 21.20

Guia, una giornalista di moda sofisticata e snob, eredita una masseria in Puglia. Giunta al Sud per vendere la proprietà trova la fattoria occupata da tre uomini molto “particolari”, lontani dal suo stile di vita mondano.

Rete 4

Quarto grado | 21.25

Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata.

Canale 5

L’isola di Pietro | 21.40

Fiction in sei puntate diretta da Alexis Sweet e Luca Brignone, con Gianni Morandi protagonista assoluto insieme a tutti i personaggi più amati delle scorse stagioni, interpretati da Chiara Baschetti (Elena), Alma Noce (Caterina) ed Erasmo Genzini (Diego).

Diego, disperato, confida il suo segreto a Pietro: e’ qualcosa che ha a che vedere con la bimba ritrovata. Nel frattempo le indagini per scoprire chi abbia ucciso Chiara proseguono. 

Italia 1

It – Prima tv | 21.20

L’adattamento cinematografico dell’iconico romanzo horror di Stephen King, ambientato ai giorni nostri.

La7

Propaganda Live | 21.15

Programma di approfondimento e satira politica condotto da Diego “Zoro” Bianchi.

Tv 8

Masterchef Italia | 21.35

Lo chef Giorgio Locatelli si unisce a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. i migliori cuochi amatoriali presentano il loro piatto per poter entrare nella cucina di Masterchef.

Nove

Fratelli di Crozza | 21.30

Il nuovo live show di Maurizio Crozza, in prima serata.

Real Time

Bake off dolci in forno | 21.10

Talent show dedicato al mondo del bakery, presentato da Benedetta Parodi e con i giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it