Getting your Trinity Audio player ready...
|
BOLOGNA – Una gomma di un aereo Ryanair appena atterrato da Barcellona è scoppiato questa mattina intorno alle 8 all’aeroporto di Orio al Serio: nessuno è rimasto ferito, ma lo scalo in via precauzionale è stato momentaneamente chiuso e i voli sono sospesi. Sono intervenuti i Vigili del fuoco per l’evacuazione dei passeggeri. Le operazioni di bonifica della pista, però, sarebbero ancora in corso. Al momento dello scoppio, l’aeromobile si stava muovendo sulla pista.
Sul sito dello scalo compare questo messaggio da parte della società che gestisce lo scalo: “Sacbo comunica che, a causa di un aeromobile fermo in pista per problemi tecnici, l’operatività è sospesa. I voli in partenza sono ritardati e i voli in arrivo potranno subire dirottamenti o cancellazioni, fino alla riapertura”. Lo stesso testo è stato pubblicato su X alle 9.08 con la scritta ‘Avviso ai passeggeri’.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it