NEWS:

Marco Bellavia lascia la casa del Gf Vip. La rabbia dei social: “Lo hanno bullizzato”

Il concorrente, in nomination con Giaele De Donà e Giovanni Ciacci, ha deciso di abbandonare il programma. In passato ha parlato dei suoi problemi psicologici

Pubblicato:01-10-2022 16:03
Ultimo aggiornamento:03-10-2022 19:02

marco_bellavia_gfvip
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Uscita a sorpresa dalla casa del Grande Fratello Vip: l’ex conduttore di programmi per bambini Marco Bellavia ha deciso di abbandonare il programma, come ha comunicato la produzione del reality show sui propri canali social. È stato quindi annullato il televoto che vedeva coinvolto lo stesso Bellavia, Giaele De Donà e Giovanni Ciacci.

LEGGI ANCHE: ‘Caso’ Bellavia, parla Signorini: “Certe parole non si possono tollerare”. Cosa succederà stasera?

LA BREVE PERMANENZA DI BELLAVIA NELLA CASA DEL GF VIP

Bellavia era entrato nella casa nella seconda puntata del Gf Vip. Nei pochi giorni trascorsi con gli altri concorrenti, i telespettatori avevano notato il suo rapporto affettuoso con Pamela Prati, ma anche alcuni episodi in cui Bellavia non era stato trattato bene dagli altri inquilini.

LEGGI ANCHE: Il ‘caso’ Bellavia stasera al Gf Vip. E Ciacci: “Ce lo siamo levato dai coglioni”

I PROBLEMI PSICOLOGICI DI MARCO BELLAVIA

In passato, Bellavia aveva parlato dei suoi problemi psicologici. E dentro la casa, ha confessato ad Antonella Fiordelisi di soffrire di “ansia e paura, con attacchi di panico. Ho scoperto di essere molto empatico. Da solo non riesco a uscirne, magari tutti insieme riuscirete a farmi stare meglio”.

LEGGI ANCHE: Marco Bellavia bullizzato al GfVip, ma l’ansia colpisce un italiano su 4

GLI ATTACCHI DEGLI ALTRI CONCORRENTI

Su Twitter, i telespettatori ricordano come in questi giorni Bellavia sia stato “bullizzato” dagli altri concorrenti. In particolare, Gegia gli aveva detto: “Se stai male, questo non è il posto per te“. Mentre Ginevra Lamborghini lo aveva accusato di “usare troppo le mani”: “Mi ha toccata. Per me, hai già sbagliato troppo. E meriti di essere bullizzato”. Per questo, sui social network molti utenti hanno preso le difese di Marco.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it