Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Uscita a sorpresa dalla casa del Grande Fratello Vip: l’ex conduttore di programmi per bambini Marco Bellavia ha deciso di abbandonare il programma, come ha comunicato la produzione del reality show sui propri canali social. È stato quindi annullato il televoto che vedeva coinvolto lo stesso Bellavia, Giaele De Donà e Giovanni Ciacci.
LEGGI ANCHE: ‘Caso’ Bellavia, parla Signorini: “Certe parole non si possono tollerare”. Cosa succederà stasera?
Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato.
Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 1, 2022
Bellavia era entrato nella casa nella seconda puntata del Gf Vip. Nei pochi giorni trascorsi con gli altri concorrenti, i telespettatori avevano notato il suo rapporto affettuoso con Pamela Prati, ma anche alcuni episodi in cui Bellavia non era stato trattato bene dagli altri inquilini.
LEGGI ANCHE: Il ‘caso’ Bellavia stasera al Gf Vip. E Ciacci: “Ce lo siamo levato dai coglioni”
In passato, Bellavia aveva parlato dei suoi problemi psicologici. E dentro la casa, ha confessato ad Antonella Fiordelisi di soffrire di “ansia e paura, con attacchi di panico. Ho scoperto di essere molto empatico. Da solo non riesco a uscirne, magari tutti insieme riuscirete a farmi stare meglio”.
LEGGI ANCHE: Marco Bellavia bullizzato al GfVip, ma l’ansia colpisce un italiano su 4
Marco Bellavia sappi che il web ti ha capito, ti ha compreso e ti ha protetto come poteva.
— Caterina💜 (@gr_caterina) October 1, 2022
Non hai motivo di provare vergogna per esserti mostrato nella tua fragilità 💜 #gfvip7 #GFvip
Su Twitter, i telespettatori ricordano come in questi giorni Bellavia sia stato “bullizzato” dagli altri concorrenti. In particolare, Gegia gli aveva detto: “Se stai male, questo non è il posto per te“. Mentre Ginevra Lamborghini lo aveva accusato di “usare troppo le mani”: “Mi ha toccata. Per me, hai già sbagliato troppo. E meriti di essere bullizzato”. Per questo, sui social network molti utenti hanno preso le difese di Marco.
Marco Bellavia ha deciso di abbandonare il #GFvip. È veramente indecente quello che ha subito, è stato giudicato, bullizzato, isolato dal branco, l’unica sua colpa di non stare bene. La depressione è una brutta bestia e non sempre viene compresa da chi si ha intorno
— M̶i̶c̶h̶e̶l̶e̶ (@verdesottobosco) October 1, 2022
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it