Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Comunali Torino, il video ‘pro-Sganga’ di Appendino: “Datele fiducia”

sganga appendino
Musica in sottofondo e nessuna parola, Appendino e Sganga comunicano attraverso dei cartelli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Di Marcello Conti

TORINO – A poche ore dalla fine della campagna elettorale Chiara Appendino usa Facebook per mandare un ultimo appello a favore di Valentina Sganga, invitando i torinesi a darle fiducia. Nel video caricato sulla pagina social della sindaca uscente, la si vede accanto alla candidata del M5S. Musica in sottofondo e nessuna parola, Appendino e Sganga comunicano attraverso dei cartelli.

“Cinque anni dopo siamo ancora qui”, iniziano. Appendino rivendica alcuni risultati raggiunti dalla sua amministrazione: “Adesso Torino è più verde”. E Sganga rilancia: “Ma noi la vogliamo ancora più verde”. Quando poi sul cartello della sindaca uscente si legge “Abbiamo rimesso a posto i conti del Comune”, la candidata replica: “Già ricordo bene i debiti e le macerie che hanno lasciato quelli competenti”. “Continuiamo a cambiare Torino”, c’è scritto su uno degli ultimi cartelli che Appendino solleva, integrato dal messaggio finale di Sganga: “Insieme”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»