NEWS:

Comunali Torino, il video ‘pro-Sganga’ di Appendino: “Datele fiducia”

Musica in sottofondo e nessuna parola, Appendino e Sganga comunicano attraverso dei cartelli

Pubblicato:01-10-2021 20:04
Ultimo aggiornamento:01-10-2021 20:04
Autore:

sganga appendino
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Di Marcello Conti

TORINO – A poche ore dalla fine della campagna elettorale Chiara Appendino usa Facebook per mandare un ultimo appello a favore di Valentina Sganga, invitando i torinesi a darle fiducia. Nel video caricato sulla pagina social della sindaca uscente, la si vede accanto alla candidata del M5S. Musica in sottofondo e nessuna parola, Appendino e Sganga comunicano attraverso dei cartelli.

“Cinque anni dopo siamo ancora qui”, iniziano. Appendino rivendica alcuni risultati raggiunti dalla sua amministrazione: “Adesso Torino è più verde”. E Sganga rilancia: “Ma noi la vogliamo ancora più verde”. Quando poi sul cartello della sindaca uscente si legge “Abbiamo rimesso a posto i conti del Comune”, la candidata replica: “Già ricordo bene i debiti e le macerie che hanno lasciato quelli competenti”. “Continuiamo a cambiare Torino”, c’è scritto su uno degli ultimi cartelli che Appendino solleva, integrato dal messaggio finale di Sganga: “Insieme”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it