Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Morto a Londra il figlio 23enne di Maurizio Zamparini

zamparini
Il figlio dell'ex presidente di Venezia e Palermo si trovava nella capitale inglese per motivi di studio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Dramma per l’ex presidente di Venezia e Palermo Maurizio Zamparini: il figlio 23enne, Armando, è stato trovato morto a Londra, dove si trovava per motivi di studio, nella sua camera d’albergo.


A Zamparini è arrivato il messaggio di cordoglio dell’attuale dirigenza del Palermo, guidata dal presidente Dario Mirri. “Il ricordo di ‘Armandino’ è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante – si legge sul sito della società rosanero -. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»