NEWS:

Ad Alice nelle Città verrà presentato in anteprima ‘La Famiglia Addams 2’

Sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma

Pubblicato:01-10-2021 16:17
Ultimo aggiornamento:01-10-2021 16:19
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo ‘Ghostbuster: Legacy’, è stato annunciato un altro interessante titolo che verrà presentato ad Alice nella città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma (14-24 ottobre): si tratta de ‘La Famiglia Addams 2‘, sequel d’animazione che segna il ritorno sul grande schermo della famiglia più spaventosa di tutti i tempi. Virginia Raffaele (Morticia), Pino Insegno (Gomez), Eleonora Gaggero (Mercoledì), Luciano Spinelli (Pugsley) e Loredana Bertè (Nonna Addams) tornano a dare voce ai componenti di questa stramba famiglia, e saranno protagonisti di un red carpet “da brivido” dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie. Diretta da Greg Tiernan e Conrad Vernon, la pellicola di animazione sarà al cinema il 28 ottobre distribuito da Eagle Pictures.

LEGGI ANCHE: Festa del Cinema di Roma, ‘Ghostbusters: Legacy’ in anteprima ad ‘Alice nelle Città’

LEGGI ANCHE: Festa del Cinema di Roma, ‘Ghostbusters: Legacy’ in anteprima ad ‘Alice nelle Città’


LA FAMIGLIA ADDAMS 2: TRAMA

Morticia e Gomez vivono con turbamento la fase adolescenziale dei loro figli, Mercoledì e Pugsley, che crescendo si mostrano sempre più indifferenti alle cene di famiglia e sempre più interessati ai loro passatempi mostruosi. Per recuperare il rapporto decidono di organizzare un viaggio in camper che coinvolga tutta la famiglia, tranne Nonna Addams che resterà a fare la guardia alla grande casa dove troverà il modo di spassarsela. Con l’orribile camper stregato, gli Addams si avventurano nei luoghi d’America più terrificanti, dove insieme a zio Fester ed al cugino IT vivranno spaventose avventure durante le quali, però, verranno turbati dalle stranezze di Mercoledì che si sente profondamente diversa dai suoi genitori. Come mai è tanto infastidita dalle loro egocentriche manifestazioni d’affetto? E chi sono i due sconosciuti che li seguono minacciosi?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it