FOTO |Il portico? Non si passa, è diventato una ‘discarica’

Sedie, materassi, reti del letto e molto altro: sono i rifiuti comparsi sotto a un portico di una via del centro, tanto da rendere impossibile il passaggio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Il portico? Di lì non si passa, è diventato una ‘discarica’. Da ieri, in una viuzza del centro di Bologna, un tratto di portico di via Polese (parallela di via Marconi), è pieno di rifiuti: materassi, reti del letto, sedie, pallet e altro ancora. Impossibile, appunto, passare di lì. Il tutto è comparso ieri mattina ed oggi -nonostante alcune segnalazioni ai vigili e ad Hera- è ancora lì, in bella vista: ogni tanto qualche passante curiosa per vedere se c’è qualcosa da ‘conservare’ e portarsi via.

La ‘montagnetta’ di rifiuti è andata via via ingrossandosi da ieri proprio davanti all’altro tratto di portico attualmente occupato da un cantiere di Acer, ma fermo, al cui interno vengono depositati altri rifiuti. Poco più avanti aspettano di essere prelevati alcuni componenti di mobili con regolare avviso di prenotazione del ritiro per rifiuti ingombranti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

1 Ottobre 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»