NEWS:

‘La strada di casa 2’, ‘Le Iene Show’ e ‘Juventus-Bayer Leverkusen’: tutti i programmi stasera in tv

Serata ricca di appuntamenti. Dalla fiction con Alessio Boni al film di Gabriele Salvatores, ma anche la prima puntata de ‘Le Iene’ dedicata a Nadia Toffa e la partita di Champions League

Pubblicato:01-10-2019 10:18
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:46
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serata ricca di appuntamenti. Dalla fiction con Alessio Boni  al film di Gabriele Salvatores in prima visione sui canali Rai, ma anche la prima puntata de ‘Le Iene’ dedicata a Nadia Toffa e la partita di Champions League della Juventus sui canali Mediaset.

LEGGI ANCHE 100 Iene per Nadia Toffa: stasera puntata speciale su Italia 1

Rai 1

La strada di casa | 21.25

Seconda stagione della serie tv noir con Alessio Boni.


Le ricerche per ritrovare Irene continuano. Lorenzo non si dà pace e il commissario Leonardi gli mostra un video sconvolgente e inequivocabile da cui si evince che la ragazza si è tolta la vita gettandosi nel Po. Nel frattempo, al birrificio, dopo un controllo da parte di Fausto, si evince che qualcuno abbia manomesso i fusti: la contaminazione è stata quindi frutto di un sabotaggio. Per il giovane Morra la principale sospettata dell’operazione è Emma.

Rai 2

Il ragazzo invisibile – Seconda Generazione | 21.20

Michele ha ormai sedici anni, un’età difficile anche per chi non ha doti “speciali” come lui. A complicargli ulteriormente l’esistenza, arrivano la sua gemella Natasha e la sua madre naturale Yelena.

Rai 3

#Cartabianca | 21.20

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4

Una Vita | 21.25

Ursula, uscita come trasformata dall’ospedale psichiatrico, si reca da Samuel in cerca di Blanca e Moises, ma viene cacciata in malo modo.

Canale 5

Juventus – Bayer Leverkusen | 20.50

La Juventus di Sarri affrontera’ il Bayer Leverkusen nella seconda giornata del Gruppo D di Champions League.

Italia 1

Le Iene Show | 21.35

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma. Stasera puntata speciale dedicata a Nadia Toffa comn un inedito ultimo video.

La7

Di martedì | 21.15

Programma di politica e attualità condotto da Giovanni Floris.

Tv 8

Maschi contro femmine | 21.35

Intoppi sessuali e crisi esistenziali di tre coppie per un ‘manuale d’amore’ indispensabile nell’eterna battaglia fra i sessi. 

Nove

Il supplente | 21.30

Che cosa accadrebbe se, in una classe qualunque di quinta superiore, si presentasse al posto del professore un supplente fuori dal comune? Magari un volto noto della televisione e dello spettacolo, un giornalista, uno scrittore famoso?

Real Time

Primo appuntamento | 21.15

Reality in cui due persone single che non si sono mai incontrate prima vanno a cena insieme per conoscersi. Al termine dalla puntata decideranno se continuare a frequentarsi o meno.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it