Cucchi, Ilaria: “Oggi è il compleanno di Stefano, io e Giulia lo ricordiamo così”

ROMA - "Non stiamo guardando il vuoto.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print


ROMA – “Non stiamo guardando il vuoto. No. Io e mia figlia stiamo guardando Stefano. Oggi è il suo compleanno. Oggi è il giorno del suo memorial. Per non dimenticarlo. Per comprendere che l’anima di una persona è qualcosa di prezioso, è la speranza di poter avere un mondo migliore. Io e Giulia. Ha voluto esserci. Per me è motivo di emozione struggente, mi fa sentire ancora vivo mio fratello”. Lo scrive su facebook Ilaria Cucchi.

“Quanta strada abbiamo percorso- prosegue-. Questa foto mi commuove. Non riesco a comunicarne il senso perché mi viene da piangere. È struggente. È la mia vita. Qualche lacrima in più non fa male ma libera quelle emozioni che possono dare un senso alla mia vita e, forse, alla sua morte. Mi piace pensarla così”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»