Ama, Sindacati: il 19 ottobre sara’ sciopero dei lavoratori

I sindacati Fp Cgil, Cisl Fit, Uil Trasporti e Fiadel hanno proclamato per lunedì 19 ottobre lo sciopero dei lavoratori e degli operatori dell'Ama.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – I sindacati Fp Cgil, Cisl Fit, Uil Trasporti e Fiadel hanno proclamato per lunedì 19 ottobre lo sciopero dei lavoratori e degli operatori dell’Ama.

“A malincuore proclamiamo la prima giornata di sciopero per il 19 ottobre, e sottolineiamo la prima perché finché la Giunta non farà marcia indietro sulla privatizzazione dell’azienda noi continueremo la nostra mobilitazione”, ha annunciato il segretario generale della Fp Cgil di Roma e del Lazio, Natale Di Cola, durante una conferenza stampa nella rimessa Ama di via Zucchelli.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»