NEWS:

Giubileo, Cantone si ricrede: “Controlli più complicati di quelli per Expo”

Noi abbiamo creato una struttura che lavora a tempo pieno sul Giubileo, svolgendo a volte un'attivita' che va al di la' dei compiti formali

Pubblicato:01-10-2015 10:08
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:35

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Mi devo ricredere: avevo detto che i controlli del Giubileo saranno più’ semplici di quelli dell’Expo. E’ il contrario, sono molto più’ complicati”. Lo ha detto il presidente dell’Anac, Raffaele Cantone, arrivando all’Auditorium per partecipare all’assemblea generale dell’Acer.

“Noi stiamo lavorando moltissimo. Leggo qualche volta sui giornali di ritardi, ma noi non stiamo ritardando nulla. Anzi, stiamo facendo tutto in tempi velocissimi e devo dire che mi sto un po’ arrabbiando con chi parla di ritardi”.


“Noi abbiamo creato una struttura che lavora a tempo pieno sul Giubileo, svolgendo a volte un’attivita’ che va al di la’ dei compiti formali- ha spiegato Cantone- Certo, se i bandi di gara non sempre vengono fatti secondo le indicazioni, noi lo facciamo vedere”.

di Alessandro Melia – giornalista professionista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it