NEWS:

Brad Pitt e George Clooney mandano in tilt Venezia: bagno di folla al Festival del Cinema

Fan in visibilio per l'arrivo alla Mostra dei due divi senza tempo di Hollywood. La coppia ha presentato il film non in concorso Wolfs

Pubblicato:01-09-2024 19:34
Ultimo aggiornamento:24-10-2024 21:56
Autore:

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Tutti/e pazzi/e per Brad Pitt e George Clooney. Oggi il Festival del Cinema di Venezia ha celebrato il fascino e la bellezza di due divi di Hollywood che sembrano voler sfidare il tempo.

L’arrivo al Lido è stato accompagnato dalle grida dei fan in visibilio. George, 63 anni, abito grigio e camicia bianca; Brad, 60 anni, abito turchese e t-shirt bianca, hanno risposto con entusiasmo, firmando autografi e dispensando sorrisi.

La coppia è alla Mostra per presentare in anteprima il film (non in concorso) “Wolfs” di Jon Watts, la storia di due “lupi solitari” costretti a lavorare insieme. Si tratta del settimo film insieme, ma per l’ultima pellicola insieme bisogna risalire a 16 anni fa.


PITT: “COPIONE ANDAVA BENE GIA’ ALLA PRIMA BOZZA, NON SUCCEDE MAI”

In conferenza stampa, Brad Pitt ha affermato che non ci ha messo molto a decidere di recitare nella pellicola di John Watts: “E’ venuto con questa idea interessante che ho trovato molto divertente, e invecchiando mi piace molto passare il tempo e lavorare con persone che rispetto molto e con cui vado d’accordo. Questa volta ho letto la bozza e ho detto: ‘Fantastico!’. Questo non succede mai: di solito la prima bozza deve essere sviluppata per anni, ma quella di Jon Watts era già alla fase finale”.

CLOONEY: “ABBIAMO SCELTO INSIEME QUALE RUOLO ASSEGNARCI”

George Clooney si è concentrato sull’affiatamento con il collega: “Brad Pitt e io facciamo questo lavoro da così tanto tempo, e col tempo abbiamo trovato un ritmo che funzionava davvero bene per noi. Le battute che ci scambiamo durante il film sembravano perfette e molto facili. Mentre leggevamo la sceneggiatura, Jon Watts non ci ha detto quale delle due parti fosse nostra, quindi ci siamo parlati al telefono e abbiamo deciso insieme quale scegliere. Sono molto ottimista sul futuro del cinema e sono così grato di continuare a lavorare in un settore che amo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy