NEWS:

Assalto ai biglietti per Harry Styles, i fan lamentano malfunzionamenti

La tappa del 22 luglio 2023 a Campovolo era ambitissima e già dopo pochi minuti dal via alla prevendita erano esauriti i settori più vicini al palco. E su Twitter sono scoppiate le proteste dei fan

Pubblicato:01-09-2022 13:18
Ultimo aggiornamento:01-09-2022 13:18

harry styles se telefonando love on tour bologna
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Come era prevedibile, con il via alla prevendita dei biglietti per il concerto di Harry Styles a Reggio Emilia il 22 luglio 2023 a Campovolo, i fan del giovane cantante britannico hanno preso d’assalto le piattaforme dedicate. E, a quanto denunciano sui social network molti utenti, non sono mancati i disservizi. I biglietti sono disponibili su Ticketone e Ticketmaster solo per chi è iscritto a MyLiveNation, mentre la vendita generale partirà il 2 settembre alle 10.

Dopo pochissimi minuti dall’apertura delle vendite, erano già non disponibili tutti i biglietti nelle aree più vicine al palco della RCF Arena. Alle ore 13, erano ancora acquistabili solo i biglietti dei settori Blue Zone e Green Zone, i più distanti dal beniamino.

LE PROTESTE DEI FAN DI HARRY STYLES

Su Twitter, alcuni fan si sono lamentati per l’impossibilità di completare la procedura di acquisto sia su Ticketone che su Ticketmaster.


Altri, invece, hanno protestato per le lunghe attese per riuscire ad accedere alla pagina di acquisto, ricordando anche l’esperienza vissuta nei giorni scorsi con i Coldplay.

Infine, secondo diversi utenti, Ticketone ha retto meglio di Ticketmaster alla caccia disperata dei fan al biglietto per l’ex One Direction.

LEGGI ANCHE: Caos biglietti Coldplay, Ticketone si difende: “La nostra vendita è stata regolare”

I BIGLIETTI PER HARRY STYLES A REGGIO EMILIA

Come riportato da Live Nation, l’Arena di Campovolo sarà divisa in otto settori: cinque zone colorate più tre sottopalco per i fan più accaniti di Harry Styles. Ecco i prezzi dei biglietti per settore:

  • Johnny’s Place: 172,70 euro
  • Hollywood: 172,70 euro
  • Bishopgate: 172,70 euro
  • Red Zone: 116,35 euro
  • Yellow Zone: 87,60 euro
  • Orange Zone: 87,60 euro
  • Green Zone: 64,60 euro
  • Blue Zone: 64,60 euro

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it