Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Milano un mercatino artistico di beneficenza a sostegno delle donne afghane

art for people mercatino artistico milano
L'iniziativa degli studenti del liceo Volta
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MILANO – Un mercatino artistico di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto a sostegno delle donne afghane. È l’iniziativa di un gruppo di studenti milanesi – riuniti in un gruppo informale ‘Art for people’ – che intendono “aiutare, tramite l’arte, la fondazione Pangea Onlus” dal 2003 attiva sul territorio afghano.

“Con l’aiuto del liceo Volta di Milano- spiegano- siamo riusciti a organizzare una raccolta fondi”, il mercatino appunto: i giovani artisti, pertanto, esporranno opere da loro realizzate che il pubblico potrà acquistare a offerta libera.

L’appuntamento, quindi, è per domenica 5 settembre dalle 10 alle 16 ai giardini Falcone e Borsellino antistanti al liceo. Per divulgare informazioni e mostrare l’anteprima delle opere il gruppo ha attivato una pagina Instagram.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»