NEWS:

Lazio Nuoto: “Il Comune di Roma vuole le chiavi della psicina domani, saremo lì”

Caos sul futuro della pisicna di viale Giustiniano Imperatore, a Garbatella

Pubblicato:01-09-2020 11:01
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 19:49

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “E’ ormai da mesi che la Lazio cerca di combattere contro un’ingiustizia perpetrata da Roma Capitale, un accanimento inspiegabile contro il mondo Lazio”. Lo scrive la Lazio Nuoto in una nota.

“Domani l’amministrazione Raggi, alle 11, chiederà la riconsegna delle chiavi della piscina della Garbatella, al centro dell’ormai nota vicenda- si legge ancora- mentre la società biancoceleste proverà a far valere le proprie ragioni e la legalità, forte del ricorso al Tar che solo poche settimane fa ha dato ragione alla Lazio Nuoto. Senza attendere nemmeno le ulteriori precisazioni chieste dalla stessa Roma Capitale ai giudici amministrativi sulla sentenza e senza nemmeno rispettare il termine di 30 giorni per consentire di ricorrere nuovamente al Tar per chiedere ai giudici di far rispettare quanto già sentenziato, Roma Capitale in pieno agosto ha sfrattato la Lazio”.

“Saremo lì alle 11- si conclude la nota- fuori dalla piscina di viale Giustiniano Imperatore, per sostenere la legalità, lo sport, la comunità e la trasparenza“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it