Ipotesi Rossi leader del Pd, “Io segretario del Pd? Perché no?”

"Ma il congresso è nel 2017, prematuro parlarne"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

enrico rossiEnrico Rossi segretario del Pd dopo Matteo Renzi? E’ lo stesso governatore della Regione Toscana a non escluderlo. Il presidente ne ha parlato oggi, commentando una precedente intervista al quotidiano ‘La Stampa’.

“Se quella era una candidatura alla segreteria del Partito Democratico?- ha risposto ai cronisti- Mah, perché no?”. Ciò anche se, per primo, Rossi nell’intervista ha affermato che di una sfida congressuale, fissata nel 2017, “e’ ancora prematuro parlarne”, pur sostenendo il desidero di stare nel dibattito nazionale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»