Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

La politica internazionale sbarca a Capalbio Libri

Nell'incontro serale del festival, Giovanna Pancheri ha presentato 'Rinascita americana. La nazione di Donald Trump e la sfida di Joe Biden' insieme a Maurizio Caprara e Piero Fassino
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(Foto di Flavia Cortonicchi)

ROMA – Capalbio Kids per la serata di ieri al Festival Capalbio Libri ha lasciato spazio alla storia, alla dignità e all’amore grazie al libro di Daniela Morelli, ‘Fuga da Pompei‘ – Il Battello a Vapore (Piemme). Hanno partecipato Caterina Flick, avvocato e Silvia Malagugini, interprete. L’appuntamento è stato condotto da Marta Mondelli, attrice.

Nell’incontro della sera il tema politico è stato nuovamente centrale per il pubblico più appassionato anche alla politica internazionale. A Borgo Carige è stata ospitata Giovanna Pancheri con ‘Rinascita americana. La nazione di Donald Trump e la sfida di Joe Biden‘ (Sem). Sono intervenuti Maurizio Caprara, analista, commentatore ed editorialista del Corriere della Sera per i temi di politica internazionale, e Piero Fassino, politico. Ha condotto Mariolina Sattanino, giornalista e conduttrice televisiva.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»