Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tornano gli Actual, da domani il nuovo video ‘Ostia vs Fregene’

La clip verrà pubblicata domani alle 14 sulla pagina Facebook
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dopo il successo ottenuto con la saga ‘Roma Nord vs Roma Sud’, che conta oltre 7 milioni di visualizzazioni e ha fatto nascere il trend tra i giovani romani, arriva “Un top è solo un daje che ha fatto i soldi”: i due attori Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia tornano con un nuovo attesissimo video, che verrà pubblicato domani alle 14 sulla pagina Facebook degli Actual.

Da Roma al litorale laziale

Questa volta lo scenario sarà il litorale laziale che vedrà confrontarsi, nell’afosa estate 2017, la realtà “pariolina” di Fregene contro la “veracità” di Ostia. Protagonisti del video, oltre a Bocci e Tiberia, saranno l’influencer Giulia Penna e l’attrice Laura Adriani. Nello scontro tra i due modi di vivere l’estate in spiaggia, si sono scelte come ambientazioni per Ostia gli storici ‘cancelli’, celebre metà estiva dei romani, e per Fregene uno degli stabilimenti più in voga e amati dai romani provenienti dal quadrante nord, il ‘Gilda on the beach’.

Il video presentato all’Isola del cinema

‘Guerra aperta’, quindi, tra Roma Nord e Roma Sud anche in spiaggia. L’8 agosto il video verrà poi presentato al pubblico alla presenza dei protagonisti, direttamente all’Isola del cinema, nello Spazio Q8, all’interno dell’evento ‘Webstar e webseries: un’isola di views’, organizzato da Deacomunicazione Eventi a partire dalle 20.30.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»