NEWS:

Raggi conferma Muraro. E lei: “In atto un vero e proprio golpe”

Il sindaco cerca di gettare acqua sul fuoco sulle indiscrezioni che vedevano vicine le dimissioni

Pubblicato:01-08-2016 14:19
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 08:57

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Paola MuraroROMA  – “Credevano che avremmo subito passivamente i loro attacchi. #OperazioneTrasparenza. Ripuliamo Roma, in tutti i sensi”. Lo scrive su Twitter il sindaco di Roma, Virginia Raggi, in merito alle polemiche sui presunti conflitti di interesse del suo assessore all’Ambiente, Paola Muraro, cercando di gettare acqua sul fuoco alle indiscrezioni che vedevano vicine le sue dimissioni.

MURARO: “IN ATTO VERO E PRIORIO GOLPE”

“La cittadinanza assume ora un ruolo cruciale e vincolante per la democrazia: sta ai romani, oltre alle speculazioni dei media e agli anatemi delle opposizioni, comprendere chi è la causa della fase di pre-emergenza che attraversa Roma, chi pur di fare in modo che nulla cambi sceglie di sacrificare la città pianificando un vero e proprio golpe dei rifiuti a pochi giorni dalla vittoria di Virginia Raggi”. Lo scrive sul blog di Beppe Grillo l’assessore all’Ambiente di Roma Capitale, Paola Muraro.

LEGGI ANCHE

Rifiuti, blitz di Raggi a Rocca Cencia: “Impianto folle”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it