NEWS:

Sorpresa, Michael J. Fox canta ‘Fix you’ sul palco insieme ai Coldplay

A sorpresa, l'attore Michael J. Fox è salito sul palco del concerto dei Coldplay al Festival Glastonbury e ha suonato con loro due brani tra cui la famosissima Fix you

Pubblicato:01-07-2024 08:46
Ultimo aggiornamento:01-07-2024 14:04

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – “Con il riff di Chuck Berry e il modo in cui prendeva a pugni Biff: signore e signori, per favore date il benvenuto a Michael J. Fox”: è con queste parole che Chris Martin, frontman dei Coldplay, l’altra sera durante un concerto della band a Glastonbury ha presentato a sorpresa ai fan nientemeno che l’attore Michael J. Fox, salito a sorpresa sul palco per un’esibizione. L’attore di Ritorno al futuro ha suonato insieme ai Coldplay due brani iconici, Humankind e Fix You, tra gli applausi del pubblico entusiasta e commosso. È successo durante il concerto di venerdì 28 giugno al Festival Glastonbury. Dopo la toccante esibizione, Chris Martin ha nuovamente emozionato il pubblico dicendo: “Il motivo principale per cui siamo una band è Ritorno al futuro. Quindi grazie a Michael, il nostro eroe”.

Il video in cui si vede arrivare sul palco Michale J. Fox è diventato virale sui social. Poco prima di annunciarlo, Chris Martin aveva reso omaggio a Michael Eavis, il fondatore del Festival Glastonbury, presente al concerto.


Michael J. Fox è malato di Parkinson dal lontano 1991: la diagnosi della malattia arrivò quando aveva 29 anni. L’attore non lo rivelò però subito pubblicamente, ma solo dopo alcuni anni. Oggi ne ha 63. Sul palco dei Coldplay era seduto su una sedia a rotelle. Non è la prima volta che sale sul palcoscenico insieme al gruppo inglese: aveva fatto un’apparizione anche durante il tour nordamericano del 2016 e anche in precedenza nel 2013 per una raccolta fondi per la ricerca sul Parkinson.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy