NEWS:

Amadeus rivela di essere positivo al Covid: “Dopo 7 giorni sto meglio”

Da Orietta Berti a Carlo Conti, tantissimi i messaggi di pronta guarigione arrivati al conduttore

Pubblicato:01-07-2022 12:26
Ultimo aggiornamento:01-07-2022 12:29

amadeus_sanremo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Anche Amadeus ha contratto il Covid. Assente dai social da un po’ di giorni, il conduttore ha rivelato sui social di essersi ammalato una settimana fa circa, qualche giorno dopo aver annunciato la presenza – come co-conduttrice – di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023. “Dopo 7 giorni oggi finalmente mi sento meglio!”, ha scritto il presentatore su Instagram.

Dalla pubblicazione del post, tantissimi i commenti di vicinanza arrivati da fan e colleghi. Dai cuori di Diodato, La Rappresentante di Lista, Rita Della Chiesa e Lorella Cuccarini al “Daje” di Elena Sofia Ricci e Antonella Clerici. Poi i messaggi di Alberto Matano, Carlo Conti e Orietta Berti che manda “un abbraccio forte” al “caro Amedeo”.


Amadeus, dalla casa del professor Fabio Mosca che lo sta curando, ha rassicurato tutti con il suo sorriso dietro la mascherina e nel frattempo continua ad ascoltare le canzoni da portare alla 73esima edizione del Festival. Al Tg1, lo scorso 20 giugno, ha svelato di essere già al lavoro sulla kermesse in programma dal 7 all’11 febbraio 2023.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it