NEWS:

Oroscopo del 1 Luglio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:01-07-2022 06:29
Ultimo aggiornamento:01-07-2022 06:29

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Emozioni in corso, cerca di programmare nei prossimi fine settimana qualcosa che aiuti i sentimenti. Se stai cercando un nuovo lavoro vai fino in fondo e non rimandare.

Toro

Cerca di recuperare il tempo perduto. Nell’ambito del lavoro conviene mantenere la calma in una giornata pesante.

Gemelli

Una storia d’amore importante può nascere in questi giorni. In questa giornata può arrivare una bella comunicazione, accetta inviti e frequenta più gente.


Cancro

E’ una bella giornata che ti bacia dolcemente. I risultati ci sono, importante è recuperare energia, perchè al momento manca.

Leone

Favorite le decisioni in famiglia. Le innovazioni sono favorite, anche il fisico è in recupero.

Vergine

Se sei nelle condizioni di poter portare avanti un progetto, un affare, un esame, non fermarti proprio ora perché le soluzioni sono tante. In amore si può recuperare molto nel corso di questa giornata che sarà dalla tua parte.

Bilancia

L’amore ti chiama, ma anche il lavoro è decisamente ad un punto di svolta rispetto al passato. Situazione a tuo favore e, soprattutto la prima parte della giornata può regalare qualche buona soddisfazione. Non tirarti indietro!

Scorpione

Per i sentimenti non perdere di vista gli incontri. Calma e sangue freddo, nei limiti del possibile!

Sagittario

Presto ci saranno delle grandi decisioni da prendere. Senti dentro di te la voglia di rimetterti in gioco; la mattinata è agitata, il pomeriggio molto più tranquillo.

Capricorno

Hai troppe cose da fare e c’è un po’ di subbuglio nel tuo animo, sembri piuttosto stanco, desideroso di tranquillità. La razionalità non paga in amore!

Acquario

Può arrivare una conferma, dipende dall’attività che svolgi. In amore hai una carica speciale che manca da molto tempo, passionalità che ritorna, chissà che non sia un nuovo amore a destare la tua attenzione.

Pesci

Sii paziente. Amore passionale. Nella professione sei in attesa di un cambiamento che riguarda la tua azienda, un gruppo di lavoro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it