Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Piemonte, Cirio: “Sul biologico vogliamo fare di più”

alberto cirio imago
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BRUXELLES – Sul biologico “la nostra regione ha fatto, ma deve fare ancora di più. È un tema estremamente importante, vogliamo investire non solo sulla certificazione qualitativa dei nostri prodotti ma anche dei nostri territori perchè è così che il prodotto si vende meglio”. Lo ha detto il governatore del Piemonte, Alberto Cirio, parlando a margine dei lavori del Comitato europeo delle regioni. “Io voglio un piano di sviluppo rurale scritto e fatto dagli agricoltori: poca burocrazia e risorse concrete per le nostre aziende“, ha aggiunto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»