NEWS:

‘Temptation Island’, ‘Pretty woman’ e ‘Il socio’: tutti i programmi stasera in tv

Film, documentari e approfondimenti non mancheranno stasera in tv

Pubblicato:01-07-2019 10:51
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:28

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, documentari e approfondimenti non mancheranno stasera in tv.

Rai 1

Pretty woman | 21.25

Edward Lewis è un affarista miliardario. Mentre si trova sulla Hollywood Boulevard per chiedere indicazioni, incontra una giovane prostituta di nome Vivian Ward, che si dimostra disposta ad aiutarlo in cambio di una piccola somma di denaro.

Rai 2

Hawai Five – O – | 21.20

Remake della famosa serie anni ’70, Hawaii Five Squadra Cinque Zero, che vede protagonista l’unità istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii.


Rai 3

Prima dell’alba – La Rampa | 21.20

Il fenomeno del revenge porn, una delle tante forme di cyberbullismo, che vede come vittime principalmente le donne; la Napoli della Paranza dei Bambini, ma anche quella dei Falchi e dei Maestri di Strada; infine il mondo della trasgressione con i suoi feticismi insoliti, sono i temi che Salvo Sottile porta “alla luce” nella terza puntata di “Prima dell’alba – La Rampa”.

Rete 4

Quarta Repubblica  | 21.25

Nuova puntata del talk politico condotto da Nicola Porro.

Canale 5

Temptation Island | 21.30

Nuova puntata di uno dei reality più amati dal pubblico.

Italia 1

Death race | 21.20

Remake di “Anno 2000: La corsa della morte”. Un ex pilota viene costretto a disputare una gara su un’auto tecnicamente modificata.

La7

Il socio | 21.15

Mitchell si sta laureando in legge ad Harvard col massimo dei voti ed è corteggiato da importanti studi del paese. Un prestigioso gruppo di Memphis gli fa un’offerta che davvero non può rifiutare: un mucchio di soldi, villa, Mercedes. D’accordo con la moglie si trasferisce a Memphis da Boston e comincia a lavorare. Si accorge ben presto che ci sono strani misteri.

Tv8

| 21.35

Secondo episodio della saga di James Bond. Sean Connery deve impedire che la Spectre metta le mani su un potente decodificatore progettato in Russia.

Real Time

La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta | 21.10

Gennaro non riesce più a svolgere la professione di parrucchiere. Il dott. Giardiello riscontra tre gravi problemi: la gamba sinistra in cancrena, un’ernia ombelicale e i 228 kg.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it