Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Ecco il video del crollo del Ponte Morandi il 14 agosto

La Guardia di Finanza di Genova ha diffuso questa mattina le immagini del crollo della pila 9 del Ponte Morandi, lo scorso 14 agosto, che ha provocato la morte di 43 persone
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

GENOVA – Il video più atteso ora è pubblico. La Guardia di Finanza di Genova ha diffuso questa mattina le immagini del crollo della pila 9 del Ponte Morandi che, lo scorso 14 agosto, ha provocato la morte di 43 persone. 

Si tratta di quella che molti considerano la “prova regina” all’interno del processo che porterà a individuare eventuali responsabilità: 3.12 minuti, per due diverse inquadrature del crollo, riprese dalle telecamere della “Ferrometal”, una delle aziende con sede vicino al viadotto e danneggiate dalla tragedia. I video erano stati sequestrati “nei giorni immediatamente successivi al crollo, nell’ambito delle indagini affidate al I Gruppo della Guardia di Finanza di Genova- scrivono le Fiamme Gialle in una nota- su autorizzazione della Procura della Repubblica di Genova è venuta meno la secretazione del documento e si è proceduto alla relativa diffusione per esigenze di pubblica informazione”.

:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»