NEWS:

Salvini: “Governeremo l’Italia per i prossimi 30 anni”

Lo dice il segretario della Lega e ministro dell'Interno dal palco di Pontida

Pubblicato:01-07-2018 12:35
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:19
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “L’Italia che voglio governare, non per 5 mesi o per 5 anni, i compagni se ne facciano una ragione, l’Italia che governeremo per i prossimi 30 anni e’ una Italia che non ha paura di niente e nessuno, e’ un’Italia orgogliosa e bella”. Lo dice Matteo Salvini dal palco di Pontida.

“Tutta l’Europa si e’ accorta che c’e’ un governo che ha fatto piu’ in un mese di altri in 6 anni di dormite”, sottolinea.

HO AMBIZIONE FARE A LUNGO MINISTRO INTERNO E SEGRETARIO LEGA

“Ho l’ambizione di fare bene e a lungo il ministro dell’Interno. La mia vita e’ a disposizione di 60 milioni di italiani e di 8 mila sindaci senza distinzione di colore politico. Sono il ministro di tutti e cerchero’ di dare una mano a tutti. Ma nessuno puo’ togliermi dal cuore l’orgoglio e la passione di essere il segretario di questa meravigliosa Lega. E conto di fare a lungo anche segretario della Lega”.


“Stiamo lavorando per un’Italia piu’ buona, con piu’ sorriso e con delle regole”. Lo dice Matteo Salvini dal palco di Pontida.

SALVINI E IL GIURAMENTO DI PONTIDA: AVANTI FINO A LIBERAZIONE POPOLI UE

Il segretario della Lega e ministro Matteo Salvini, nel concludere il suo intervento dal palco, lancia un nuovo giuramento di Pontida. E rivolgendosi ai manifestanti presenti nel pratone chiede: “Avete voglia di giurare di non mollare fino a che non avremo liberato i popolo europei? Giurate si’ o no? Si’ o no? Si o no? Viva la Lega, viva il popolo di Pontida. Teniamo duro e andiamo a vincere”, termina accolto da un boato di si’.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it