NEWS:

Salvini a Fico: “I porti sono e resteranno chiusi”

"Ognuno e' libero di esprimere le sue opinioni"

Pubblicato:01-07-2018 09:16
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:19
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Io rispetto le opinioni di tutti. Poi ci sono un governo e un ministro che fa. I porti sono e resteranno chiusi“. Lo dice Matteo Salvini al raduno della Lega a Pontida, ai giornalisti che gli chiedono un commento alle parole pronunciate ieri dal presidente della Camera Roberto Fico. “Oggi c’e’ una terza nave che prendera’ la via di un altro Paese e ce ne saranno anche una quarta, una quinta e cosi’ via”.

“In questi mesi ho trovato nei dirigenti e nei ministri M5s persone oneste, coerenti e con la voglia di cambiare il Paese. Se pensano di farci litigare hanno sbagliato a capire. Certo se i porti si chiudono o si aprono lo decide il ministro dell’interno, funziona così‘”, dice Salvini dal palco di Pontida.

“Coi ministri che hanno la delega, Toninelli e Di Maio- aggiunge- siamo in perfetta sintonia. Poi ognuno e’ libero di esprimere le sue opinioni ma i porti italiani sono chiusi ai trafficanti di esseri umani. Lo Stato torna a fare lo Stato”.


Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it