ROMA – “La partita? Facciamo finta che non si sia giocata, sono stati solo dei figuranti”. Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa, a margine del ricevimento ai Giardini del Quirinale per la Festa della Repubblica, scherzando con i giornalisti sulla sconfitta dell’Inter nella finale di Champions League di ieri sera contro il Paris Saint-Germain. E ancora: “Li abbiamo fatti vincere mandando in campo dei figuranti, così Macron è contento”.




Aggiungi Dire.it alle tue fonti preferite su Google

