NEWS:

Oroscopo del 1 Giugno

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:01-06-2023 06:50
Ultimo aggiornamento:01-06-2023 06:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Favoriti gli spostamenti e anche i contatti con altre città, una persona nata sotto il segno Bilancia o Sagittario ti sarà utile per risolvere un problema delicato. Fatti avanti, puoi vincere, ma anche riscattarti dopo una fase di silenzio.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Se ci sono dispute patrimoniali o per un’eredità, è la giornata buona per parlarne. L’amore ripaga i più arditi, mentre chi è single non resterà a lungo così; emozioni positive in arrivo.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Se la tua società ti permette di cambiare ruolo oppure se pensi di doverti occupare di qualcosa di nuovo, entro poco avrai occasioni che cerchi; oggi la stanchezza prende il sopravvento.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Quelli che lavorano da anni per una azienda o che hanno in mente un progetto, per forza di cose devono rivedere tutto, la realtà è che in questi giorni manca la forza fisica.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Se gestisci diverse situazioni, hai in mente svariati progetti, scegline uno solo per evitare dispersione di energie e di denaro. E’ probabile che arrivi un impegno, non sottovalutare un nuovo interesse d’amore.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Se hai faticato un po’ nel portare avanti alcune cose, oggi le cose cambiano in positivo. E’ un momento di forza, di grande incisività che permette anche un rilancio della vita sentimentale.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Una situazione di rinnovamento riguarda il lavoro, c’è anche chi chiude una collaborazione e ne apre un’altra entro pochi mesi. Ci sono stati ammanchi finanziari ma ora riesci a programmare un rientro, sei più tranquillo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Non parli molto in questi giorni, potresti chiuderti in te stesso. Ti sei sentito escluso, ora devi fare i conti con il tuo orgoglio!

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Oggi sei un po’ sotto pressione, ma questo è normale perché ci sono importanti progetti in ballo, anche un programma da costruire e che si dovrà sviluppare nei prossimi mesi!

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Devi essere pronto a prendere al volo le tante buone occasioni che ti si presenteranno. Attento a non travisare le cose, non sopravvalutare una persona. Per fortuna sei in uno stato di benessere, energia in arrivo.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Il tuo grande bisogno d’amore è meno compreso, qualche discussione potrebbe metterti fuori gioco ma solo per poco, sono proprio le difficoltà che riescono a renderti più forte.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Puoi dare il meglio in ogni situazione, giornata interessante per chi lavora in proprio, si possono fare buoni progetti. Bene con Toro, Vergine t’intriga.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it