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L’AS Roma veste Fendi: firmata la partnership per le nuove divise

Il nuovo guardaroba giallorosso sarà lanciato ufficialmente ad agosto

Pubblicato:01-06-2022 14:39
Ultimo aggiornamento:01-06-2022 14:39
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Follieri roma
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ROMA – L’AS Roma ha annunciato una nuova partnership biennale con il marchio di moda italiano Fendi, un accordo che unisce per la prima volta le due aziende romane. La prestigiosa maison di fama mondiale, con sede nella capitale italiana, fornirà, si legge nel comunicato, un guardaroba ufficiale ai giocatori della prima squadra giallorossa per le stagioni 2022-23 e 2023-24, da indossare durante le partite nelle competizioni italiane ed europee. I look Fendi saranno presentati all’inizio della stagione calcistica italiana 2022-23, con un lancio ufficiale previsto per la fine di agosto 2022.

IL LEGAME CON ROMA

“Questa partnership costituisce un nuovo step del Club verso l’eccellenza internazionale, mantenendo allo stesso tempo un senso profondo di appartenenza romana- ha dichiarato Pietro Berardi, Chief executive officer dell’AS Roma- Ciò che Fendi e l’AS Roma rappresentano insieme per la città di Roma, per la sua storia e le sue tradizioni parla da sé, ed è stato questo il principale motore della collaborazione che abbiamo creato”. Serge Brunschwig, Presidente e Amministratore Delegato di Fendi, ha aggiunto: “Questa collaborazione senza precedenti tra Fendi e la AS Roma nasce da valori e origini comuni, in una celebrazione della città di Roma e di due aziende che vi sono nate, l’una poco dopo l’altra: FENDI nel 1925 e l’AS Roma nel 1927″.

LE NUOVE DIVISE

Silvia Venturini Fendi, Direttore Artistico Fendi Accessori e Linea Uomo, ha disegnato outfit formali e casual che rappresentano i codici Fendi di tradizione e innovazione, con un’attenzione speciale all’artigianalità. La palette e il fil rouge della collezione è il blu scuro, simbolo di eleganza e raffinatezza, accentuato dai colori iconici giallo e rosso dell’AS Roma e della sua città. I materiali utilizzati sono tutti di altissima qualità e tutti Made in Italy. “L’idea dietro questa collaborazione è di reinterpretare codici e valori di Fendi e dell’AS Roma, creando un punto d’incontro tra lo sport e il mondo della moda attraverso un denominatore comune: le radici romane e un forte legame con la Città Eterna” ha aggiunto Silvia Venturini Fendi.


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