NEWS:

Piero Pelù cade sul palco e batte la testa: il referto sui social

Su Instagram l’artista pubblica le radiografie e scherza: “Ora mi conoscete anche da dentro”

Pubblicato:01-06-2022 11:45
Ultimo aggiornamento:01-06-2022 11:46

piero pelù caduta concerto
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Ecco, ora mi conoscete anche da dentro”. Lo prende con ironia Piero Pelù il piccolo incidente sul palco che lo ha visto coinvolto una settimana fa all’Alcatraz di Milano, il 25 maggio durante il concerto con Ghigo Renzulli. Il rocker è caduto all’indietro sbattendo testa, collo e spalle sul gradino del palco. Pelù, come se niente fosse, si è rialzato e ha continuato a cantare.

LA CADUTA DI PIERO PELÙ

In questi giorni, però, Pelù si è sottoposto a visite e radiografie che hanno evidenziato “una protrusione erniaria tra C3 e C4, una tra C5 e C6 e una tra C6 e C7”. “Il segno del rock ’n roll” lo chiama Pelù oggi pubblicando gli scan e il video della caduta su Instagram. L’artista non ha annunciato spostamenti di eventi o concerti. Ha, anzi, confermato la sua presenza al live evento di Ligabue, ’30 anni in un giorno’, in programma il 4 giugno alla Rcf Arena (Campovolo). 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it