NEWS:

Open day Johnson&Johnson domani in Fiera a Bologna

Disponibili 1.200 dosi dalle 8 alle 19; è sufficiente presentarsi con la tessera sanitaria

Pubblicato:01-06-2021 18:53
Ultimo aggiornamento:01-06-2021 18:53

vaccino JOHNSON &JOHNSON
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Primo ‘open day’ di vaccinazioni a Bologna in arrivo domani, mercoledì 2 giugno. A organizzarlo è l’Ausl nel centro vaccinale della Fiera, che utilizzerà il siero Johnson & Johnson. Nel complesso sono disponibili 1.200 dosi. Dalle 8 alle 19, dunque, i cittadini residenti nel territorio dell’azienda sanitaria di Bologna che non hanno ancora una prenotazione potranno presentarsi per ricevere la vaccinazione anti-Covid. È sufficiente avere la tessera sanitaria.

Nel frattempo, questa mattina l’attività dell’hub in Fiera è stata sospesa in via temporanea per una giornata di stop programmato. Regolare, invece, l’attività negli altri nove centri aziendali, tra cui l’Unipol Arena. In mattinata alcuni cittadini si sono comunque presentati in Fiera per ricevere la seconda dose di vaccino Pfizer o Moderna, inizialmente prenotata a 21 o 28 giorni dalla prima. La data era stata poi modificata sulla base delle indicazioni regionali che dallo scorso 10 maggio prevedono un intervallo, tra la prima e la seconda dose, di 35 giorni, in accordo con la campagna vaccinale nazionale. “La nuova tempistica era già stata comunicata direttamente in sede vaccinale al momento della prima dose”, precisa l’Ausl di Bologna.

LEGGI ANCHE: Giani: “Vaccino ai futuri sposi, la Toscana si cura anche con l’amore”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it