Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Giani: “Vaccino ai futuri sposi, la Toscana si cura anche con l’amore”

Eugenio Giani presidente toscana
Il governatore della Regione apre l'immunizzazione per chi è prossimo al matrimonio: "Un segnale per la ripresa"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

FIRENZE – “Un forte segnale per la ripresa delle cerimonie. I futuri sposi toscani potranno vaccinarsi, da domani basterà chiamare il numero 055-9077777, attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle 16, e comunicare i propri dati”. Lo annuncia su Facebook il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, riferendo le ultime novità organizzative sul fronte della campagna di vaccinazione contro il Covid.

“In seguito- aggiunge- le Asl richiameranno per fornire la data della prenotazione, il giorno del vaccino sarà necessario portare con sé copia delle pubblicazioni. La Toscana si cura anche con l’amore, viva gli sposi”.

LEGGI ANCHE: Un nuovo dispositivo trova il Covid nel respiro: ecco ‘CoronaCheck’

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»