Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

In Campania via alle vaccinazioni dei maturandi con Johnson&Johnson

Nell'hub di Capodichino da questa mattina sono partite le somministrazioni del vaccino anti Covid ai ragazzi tra i 17 e i 20 anni della Campania che dovranno affrontare l'esame di maturità
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Sono partite questa mattina nell’hub di Capodichino le somministrazioni del vaccino anti Covid ai ragazzi tra i 17 e i 20 anni della Campania che dovranno affrontare l’esame di maturità. Ai giovani viene somministrato il vaccino Johnson & Johnson, ai minorenni sono invece destinate dosi di Pfizer.
In Campania sono circa 22mila i ragazzi che hanno aderito alla campagna vaccinale su un totale di 70mila giovani che dovranno affrontare l’esame di maturità. A questi 22mila si aggiungono i 15mila della fascia d’età 17-20 anni già iscritti come caregiver o conviventi di fragili.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»