Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Calcio, Vidal ricoverato in Cile per Covid: “Vaccinatevi”

arturo vidal
La positività scoperta dopo il contatto con un asintomatico, positivo a un controllo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Purtroppo nel controllo di oggi ho scoperto di essere risultato positivo al Covid dopo che un amico, asintomatico, è risultato positivo in un controllo preventivo”. Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter è risultato positivo al covid ed è ricoverato in Cile. Lo ha rivelato lo stesso calciatore sui social. A causa della positività non potrà giocare con la maglia della sua Nazionale contro l’Argentina, incontro di qualificazione ai prossimi Mondiali. “Non potrò essere in campo- ha detto il calciatore sudamericano- ma sosterrò i miei compagni con tutte le mie forze. Mi riprenderò presto per poter indossare di nuovo La Roja de Todos”. Vidal ha ringraziato “tutti gli operatori sanitari che si sono presi cura di tutti i cileni che stanno lottando contro questa terribile pandemia. E vi chiedo, per favore, se potete farlo: vaccinatevi“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»