Covid, il difensore della Juventus Bonucci è positivo

La positività di Bonucci arriva dopo quelle di quattro membri dello staff della Nazionale italiana
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Leonardo Bonucci è positivo al Covid-19. A comunicarlo è la stessa Juventus con una nota ufficiale diramata pochi minuti fa: “Leonardo Bonucci, di ritorno dal ritiro della Nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per COVID 19 che è risultato positivo. Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare”.

La positività di Bonucci arriva dopo quelle di quattro membri dello staff della Nazionale italiana, già rientrati ed in isolamento domiciliare. Una brutta tegola per la Juventus che, in vista del derby contro il Torino, perde un altro difensore centrale: qualche giorno fa, infatti, ad essere contagiato durante il ritiro con la propria nazionale era stato il turco Merih Demiral.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»